Prendete un nuovo modo di intendere il più classico degli aperitivi italiani, scegliete una delle più stimolanti città del mondo, costruite una storia dinamica e divertente e diffondetela attraverso un network televisivo giovane e contemporaneo. Otterrete il lancio del nuovo 958 Santero Spritz, l’ultimo progetto di 958 Santero in materia di aperitivi
Ottenuto con la sapiente opera di esperti liquoristi, prodotto miscelando
attentamente infusi ed estratti di erbe e piante aromatiche ad essenze di
buccia d’arancia, con un
moderato tenore alcolico di appena 13°, Spritz 958 Santero è un prodotto nuovo
e con un appeal unico e originale, dal colore gradevolmente aranciato, con
profumi d’arancia e soprattutto
un gusto aggrumato abbinato a sentori delle erbe e piante aromatiche. Ideale il
matrimonio mixology con le bollicine firmate 958 Santero per una nuova
declinazione dello Spritz, uno degli aperitivi italiani che hanno fatto scuola
nel mondo.
Il lancio di Spritz 958 Santero doveva essere qualcosa di speciale. È stato
scelto Discovery come partner, perfettamente in linea con il mood di Spritz 958
Santero, per una campagna di comunicazione in esclusiva dal 27 marzo sui
canali del gruppo: Real Time, NOVE, DMAX, Food Network e Motor Trend.
Inoltre, i team di Discovery Media Brand Solutions e Discovery
Creative, la factory creativa interna al gruppo, hanno realizzato la produzione dello spot, interpretando in
pieno le esigenze di 958 Santero e rendendo al meglio l’idea di un Spritz 958 dallo stile moderno e
alla moda, in grado di spezzare la routine quotidiana.
È stato deciso di ambientare la narrazione dello spot in un ambiente
lavorativo, al centro dell’Italia che produce, ma che è anche capace di
ritagliarsi momenti di condivisione, allegria, festa che oggi più che mai vanno
recuperati, valorizzati, salvati.
In questo la sinergia tra 958 Santero e Discovery per il lancio di Spritz 958 Santero è stata
proficua e altamente creativa, in grado, come dimostra il video commercial, di
produrre uno storytelling positivo, fresco, efficace, supportato da uno slogan
adeguato: “958 Santero. Prendi la vita con più Spritz”.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa
Santero:
tel: 0141841212
Ufficio stampa
Discovery Italia:
Daniela Capra –
Communication Senior Executive daniela_capra@discovery.com
Nessun commento:
Posta un commento