Pagine

giovedì 4 dicembre 2014

Da sabato 6 dicembre, personale all’Hotel Salera di Asti dell’artista Erio Grosso


Dal 6 dicembre al 15 gennaio

Erio Grosso ritratto di fronte a due delle opere esposte all'Hotel Salera
 
                         
Erio Grosso, noto pittore astigiano, chiude  la propria attività  espositiva per il  2014 con un'importante mostra personale,  in programma presso la  sede dell'Hotel Salera di  via Monsignor Marello, 19 in Asti. La mostra rimarrà aperta dal 6 dicembre al   15 gennaio 2015.

Mi fa molto piacere poter esporre i miei lavori  in una storica e  grande struttura ricettiva a quattro stelle tra le più note ed accoglienti della città, che ricordo in passato ha presentato opere di artisti importanti” – sottolinea Grosso - Simonetta Bertuzzi, che dirige l’Hotel,  ha particolarmente  apprezzato le mie opere e la  ringrazio per la bella  opportunità offertami. Presentare i miei lavori al di fuori del circuito tradizionale delle gallerie – conclude l’artista  – mi offre da anni  la possibilità di coinvolgere un pubblico più numeroso ed eterogeneo,  non necessariamente di addetti ai lavori, con maggiori opportunità, come ho potuto constatare,  di trovare sempre nuovi estimatori”. 

Per l'occasione l’autore ha  selezionato una ventina di opere,tra quelle dipinte negli ultimi anni, che saranno  esposte nella grande hall dell'Hotel e nella sala breakfast. 
Tra queste i temi pittorici a lui cari,  dai  cavalli  agli interni di bar, ai suoi particolari “voli di rondine” paesaggi tra astrattismo geometrico e figurazione, che l’hanno fatto conoscere ed apprezzare in tutta Italia.

L'inaugurazione  ufficiale è prevista per  sabato 6 dicembre con un vernissage- cocktail di benvenuto in programma dalle ore 18 alle 20.
Per l'occasione sarà anche presentata agli intervenuti  una serie di oli su cartoncino

Comodo parcheggio privato di fronte all’Hotel .

Info al nr. 0141410169

o all'e.mail info@hotelsalera.it    
 
una delle opere di Erio Grosso esposte
       

                                               L'Hotel Salera di Asti

Nessun commento:

Posta un commento