Pagine

martedì 9 febbraio 2016

Sulla Strada Romantica è San Valentino tutto l’anno!


 

A partire dalla festa degli innamorati, le cantine, gli agriturismi e i ristoranti della Strada Romantica delle Langhe e del Roero  propongono sconti e convenzioni per tutte le “coppie romantiche amiche della Strada”.

 

 

IN BREVE

 

Da San Valentino i ristoranti, le cantine e le strutture ricettive della Strada Romantica delle Langhe e del Roero daranno il via a convenzioni e sconti per celebrare il romanticismo.

Infatti sulla Strada Romantica delle Langhe e del Roero è San Valentino tutto l’anno

Ecco che allora si può approfittare di una qualunque occasione per godere delle Langhe e del Roero!

Basterà presentare alla struttura scelta il coupon scaricabile dal sito web della Strada Romantica (www.stradaromantica.it), sui quali sarà anche possibile consultare il dettaglio di tutte le offerte previste e trovare i contatti delle strutture convenzionate.

I coupon hanno validità fino al 30 dicembre 2016, le prenotazioni (fortemente consigliate) andranno effettuate telefonando direttamente alla struttura prescelta.

 

DETTAGLI

 

Dal prossimo San Valentino i ristoranti, le cantine e le strutture ricettive della Strada Romantica delle Langhe e del Roero daranno il via a convenzioni e sconti per celebrare il romanticismo: sconti sui pernottamenti negli hotel e negli agriturismi, sulle visite alle cantine, sulle degustazioni e sulle cene e molte altre sorprese per le coppie.

Per usufruire delle convenzioni basta presentare alla struttura scelta il coupon scaricabile dal sito web della Strada Romantica (www.stradaromantica.it), sul quale sarà anche possibile consultare il dettaglio di tutte le offerte previste e trovare i contatti delle strutture convenzionate.

Dall’edizione 2012 Romantica fa sì che sulla Strada Romantica delle Langhe e del Roero è San Valentino tutto l’anno!

Le strutture convenzionate, infatti, manterranno valide le promozione fino al 30 dicembre 2016.

Le prenotazioni (fortemente consigliate) andranno effettuate telefonando direttamente alla struttura prescelta.

Tutte le offerte e i dettagli di Romantica sono consultabili sul sito www.stradaromantica.it nell’apposita sezione dedicata alla ricettività.

 

L’atmosfera delle Langhe

La scelta di “ambientare” le proposte lungo il percorso della Strada Romantica delle Langhe e del Roero non è certo casuale: le undici tappe del percorso, ciascuna delle quali legata a un particolare tema, descrivono in modo fedele e al tempo stesso poetico l’anima del territorio.

La Strada Romantica è un viaggio – fisico ed emozionale – nel territorio di Langa e Roero, fra passato e presente, fra paesaggi e suggestioni letterarie. Il percorso parte da Vezza d’Alba e prosegue attraverso i comuni di Magliano Alfieri, Neive, Treiso, Trezzo Tinella, Benevello, Sinio, Cissone, Murazzano, Mombarcaro e Camerana.

11 tappe - punti panoramici allestiti con un albero “parlante”, che offre suggestioni letterarie, accanto ad una panca “romantica” per un’originale seduta a coppia -, 30 escursioni naturalistiche, 130 km di strade panoramiche e 300 spunti letterari.

 

Informazioni

 
Tutte le offerte e i dettagli di Romantica consultabili sul sito www.stradaromantica.it  

Per informazioni telefonare allo 0173.364030 o scrivere a info@stradaromantica.it  
 
 

Nessun commento:

Posta un commento