Apriranno a luglio le enoteche, targate Iron3, all’interno di strutture turistiche esclusive
Apriranno a Luglio i primi punti vendita in Italia di “Route Experience”, circuito di enoteche all’interno di strutture ricettive esclusive
All’interno
degli shop, i clienti potranno trovare eno-gastronomici tipici italiani di
elevata qualità; piccole produzioni, da piccoli produttori che condividono
alcuni valori fondamentali, quali la territorialità, la tipicità, la qualità.
Gli
shop-assistant seguiranno i clienti nella loro attività di consumatori,
offrendo assistenza con un’ampia informazione comparativa sui prodotti offerti.
Oltre
ai prodotti della gastronomia tradizionale e regionale italiana, si potranno
trovare prodotti enogastronomici esteri, che rappresentano, ognuno a suo modo,
una tradizione locale.
In
ogni “Hotel-WineShop Route Experience” verranno organizzate serate di
degustazione e di approfondimento, per permettere al cliente di conoscere le
storie di prodotti, di persone, di territori ed il racconto articolato di tutto
quanto accade nell’universo dell’enogastronomia.
Con
il circuito di “Route Experience” Iron3 concretizza la filosofia che la
contraddistingue, (non fornitori ma partner) andando ad investire in prima
persona, in un progetto che favorisca la
vendita diretta del prodotto enogastronomico sia in Italia che all’estero.
A luglio, apriranno le porte tre shop in altrettante location esclusive in Lombardia, Sicilia e Toscana.
Sul lago di Garda, a Calvagese della
Riviera (BS), a Palazzo Arzaga, Golf
& Spa Resort ***** lo shop trova la sua sede nelle antiche cantine. La
struttura, immersa in una tenuta di 144 ettari, dotata di numerosi servizi tra
cui un centro benessere prestigioso, un campo da golf da 18 buche e uno da 9
buche, offre soggiorni esclusivi.
In
Sicilia, a Mazara del Vallo (TP), in
uno scenario di straordinaria bellezza, tra uliveti e vigneti, sarà il Resort ***** Giardino di Costanza ad
ospitare lo shop.
Il Giardino
di Costanza - foto in alto - (14560 presenze) offre comfort e relax tra Spa, piscine esterne ed
interne; l’ospite trova qui un’ oasi di pace e serenità dove vivere rilassanti
giornate di abbandono al benessere ed al lusso.
In Toscana, a San Vincenzo, immerso nel parco
naturale del Park Hotel I Lecci, lo shop sarà un luogo da vivere e non solo da
visitare per l’acquisto.
Puro
relax e un'oasi di tranquillità affacciata direttamente sul mare: in questo
scenario Park Hotel I Lecci accoglie
i propri ospiti (oltre 25000 presenze), nel cuore di un parco naturale di 5
ettari, in una reale area protetta caratterizzata da infinito charme e sentieri
che dal bosco portano direttamente all’esclusiva spiaggia.
Lo
sviluppo del progetto “Route Experience” prevede l'apertura di punti vendita in
zone strategiche, sia per afflusso di turisti che per tipologia, che possano
garantire una consistente presenza turistica e, di conseguenza, permettere alle
aziende aderenti di ampliare i loro mercati.
In programma l’apertura di quattordici
punti vendita in Italia e altrettanti all’estero, all’interno di strutture
che possano garantire una consistente presenza turistica e, di conseguenza,
permettere alle aziende aderenti di ampliare i loro mercati.
Le
strutture verranno scelte anche sulla scorta della loro ubicazione in aree
vinicole meta del cosiddetto eno-turismo,
consentendo di andare a formulare pacchetti ad hoc per il cliente legati al
turismo del vino, quali, per esempio, visita guidate alle cantine, visite in
vigna, etc.
L’obiettivo per il futuro è inoltre di internazionalizzarsi sempre di più per compiere un ulteriore passo avanti nella direzione di sostenere e valorizzare il made in Italy di qualità ovunque nel mondo.
Nessun commento:
Posta un commento