Pagine

giovedì 28 dicembre 2017

958 SANTERO conquista la Capitale- Tuffo di Capodanno a Roma per Mister Ok




 
Sarà firmato 958 SANTERO, il marchio delle bollicine “made in Piemonte”, il tuffo inaugurale nel Tevere di Mister Ok, all’anagrafe Maurizio Palmulli, bagnino temerario di Ostia che ogni primo giorno di gennaio, appena dopo mezzogiorno, ormai da decenni, saluta il nuovo anno con un salto dal ponte Cavour, a Roma, direttamente nelle acque del fiume della Capitale.

Quello del 1 gennaio 2018 sarà il trentesimo tuffo per Palmulli, un traguardo importante sottolineato dalla collaborazione con 958 SANTERO le cui fresche bollicine colmeranno i calici della folla che assisterà all’impresa. Saranno fatti brindisi con gli spumanti 958 SANTERO, con la novità Asti Secco docg in testa. 



Aggiungi didascalia
La tradizione ripresa da Palmulli, che con il suo tuffo è comparso anche nel film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, si rifà al 1946 quando il belga Rick De Sonay iniziò a tuffarsi nel fiume Tevere per festeggiare il suo compleanno.


La sfida del bagnino di Ostia ha anche un significato etico e morale: «Ho sempre dedicato questo tuffo a chi non è più tra noi e a chi è meno fortunato» ha dichiarato in alcune interviste Palmulli.


Collaborando all’evento romano di Mister Ok 958 SANTERO conferma la sua vocazione di brand abbinato a manifestazioni di grande impatto popolare e mediatico, in piena assonanza con lo spirito innovativo ed esclusivo dei suoi spumanti.



web: www.santero.it
Facebook: SanteroWines
Instragram: @santerowines
Youtube: santero wines






Nessun commento:

Posta un commento